PIETRASANTA. Nella serata di ieri (16 gennaio) la Polizia di Stato unitamente alla Polizia Municipale di Pietrasanta e al personale della ASL Versilia hanno proceduto al controllo di alcuni locali pubblici posti nella piazza del Duomo di Pietrasanta ove negli ultimi tempi si sono registrati atti di intemperanza da parte dei giovani che la frequentano.

Ieri sera, nonostante la serata inclemente, personale del Commissariato di Polizia di Forte dei Marmi, fattivamente collaborato da agenti della Polizia Municipale di Pietrasanta e da tecnici dell’ASL Versilia hanno proceduto al controllo di tre locali pubblici presenti nella piazza del Duomo, durante i suddetti controlli sono stati identificati quarantatré giovani.

Dal controllo amministrativo posto in essere dalla squadra di polizia amministrativa e dai tecnici dell’ASL non sono emerse particolari irregolarità.

Contestualmente a tale controllo per tutta la serata di ieri sono stati effettuati particolari servizi di prevenzione in tutto il comune di Pietrasanta per contrastare la microcriminalità durante i quali sono state fermate e controllate 64 autovetture e identificate 73 persone, elevati 9 verbali per infrazioni al codice della strada. I controlli saranno reiterati nei prossimi giorni.

(Visitato 220 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asl controlli piazza del duomo pietrasanta polizia

ultimo aggiornamento: 17-01-2015


Furto da 7 mila euro all’Hollywood Cafè di via Battisti

Lutto nell’Arpat per la perdita di Stefano Rossi